Dove fare mobilizzazione colonna vertebrale a milano con ssn?

Buongiorno, dovrei fare delle sessioni di mobilizzazione della colonna vertebrale tramite SSN a Milano, dove mi consigliate di farle?

Grazie mille e BUON ANNO :)
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
In qualsiasi Centro o Studio di Fisiochinesiterapia, gestito da un Fisiatra, convenzionato con il SSN Lei può eseguire della Kinesiterapia e delle mobilizzazioni del rachide .
Chieda alla AUSL di zona l'elenco degli Studi convenzionati.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma forse non sono stato abbastanza esplicito nella richiesta, intendevo chiedervi se ci sono posti migliori o altri da evitare (sempre che sia possibile rispondere qui naturalmente)
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Ci sono sempre nella vita, in ogni settore ed in ogni cosa, posti migliori e luoghi, cose o persone da evitare; appunto le avevo suggerito di rivolgersi alla sua AUSL di zona (Milano) per avere idonei e validi suggerimenti in merito.