Il bacino spostato dalla parte sinistra del corpo verso l'alto

Salve, sono un ragazzo di 21 anni ed ho il bacino spostato dalla parte sinistra del corpo verso l'alto di alcuni cm... Sono andato dall'ortopedico ma ha detto che la situazione non può cambiare e inoltre ho una gamba più corta dell'altra di 1 cm. Dottore mi può consigliare qualcosa?
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
un'asimmetria del bacino è una evenienza di comune riscontro che spesso si associa ad una lieve dismetria degli arti inferiori-
Di solito per dislivelli come quelli che lei riferisce non si effettua alcun trattamento ad eccezione talvolta di un piccolo rialzo dentro la calzatura dell'arto inferiore più corto.
Ne parli col suo curante.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica