E lesione parziale lca

Buongiorno diagnosi lesione menisco mediale e lesione parziale lca. Sono stato operato al menisco 14/02/2010 operazione semplice e veloce, e il medico ha anche confermato la rotura parzialt lca, ora a distanza dall'operazione, non riesco a caminare bene perche il ginochio mi fa male, perdo spesso l'eqilibrio,
non posso inchinarmi facendo carico sul ginocchio sx perche non tiene il mio peso ed e' doloroso non posso fare le scale in discesa , ed altre limitazioni dovute alla flessione del ginochio, e normale ?
sono preocupato perche' devo rientrare al lavoro dove mi devo muovere molto,e essendo un ifortunio sul lavoro,e essendo in infortunio dal 18/11/2009, inil mi fara rientrare. il mio ortopedico mi ha solo detto che il ginocchio e gonfio a liquido di continuare a fare fisioterapia ma ha me fa male che devo fare ?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
In prima istanza la ipotesi piu' probabile che si puo' fare e' che lei non abbia seguito il completo percorso di riabilitazione post intervento di meniscectomia.
Indispensabile una rivalutazione dle collega che ha eseguito l'intervento.
Lei si e' fatto ricontrollare recentemente?
Inail non la fara' rientrare se lei ha manifeste difficolta' di deambulazione cosi' come ci racconta.
Attraverso un consulto on-line che per definizione e' privo della possibilita' di visitare il paziente non risulta possibile fornirle maggiori indicazioni.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO