Ostereoporosi

Sono una donna di 45 anni e da tre mesi ho un dolore interno al braccio destro.Mi fa male la parte della giuntura.Non sempre pero quando faccio degli sforzi anche non grandi,sento un dolore nella giuntura,da precisare che si vede che e un po gonfio il gomito nella parte opposta.Il polso rare volte mi fa male.Il dolore e iniziato con uno sforzo un po grande,dovetti sollevare per diverse volte dei fustini da lavatrice da 15 kg cada uno,e sempre li sollevai con il braccio destro.
Adesso non so come risolvere questo problema,e vorrei sapere come affrontare questa situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so perché il titolo del consulto sia "Osteoporosi". Comunque, visto che il problema al gomito è insorto dopo uno sforzo, l'unico modo per affrontare la situazione è di sottoporsi a una visita ortopedica, ad esempio presso l'UO di ortopedia dell'ospedale più vicino. In questo modo sarà possibile capire la causa del dolore e scegliere quindi la terapia adatta, elementi che richiedono entrambi la visita diretta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Il perche dottore fu dato da un dato rilevato nel t score -2.4,un mese fa.Sto prendendo calcio al giorno in latte e pasticche.Pero ancora sento il dolore al gomito.Non saprei prorpio.Da 5 giorni sto usando una pomata,la Voltaren,e devo dire che il dolore e diminuito.Pero ancora presente.Cosa ne pensa?

Grazie
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Cosa ne penso? L'ho già detto: faccia la visita ortopedica, sia per il gomito, sia per l'osteoporosi
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,la terro informata.