Condropatia femoro tibiale con sofferenza dell'osso sottocorticale al piatto tibiale

Buogiorno, Ho effettuato una Rm al ginocchio Dx, operato nel 1999 per una lesione totale dei legamenti crociati anteriori. Mi è stato riscontrato una condropatia femoro tibiale con sofferenza dell'osso sottocorticale al piatto tibiale. Premetto che da allora ho sempre avuto dei fastidiosi dolori all'interno del ginocchio, anche se ho sempre eseguito le reabilitazioni che i dottori mi hanno dato, oltre agli anni di nuoto che ho frequentato assiduamente. I dolori ora sono fissi per tutta la giornata.Vorrei sapere l'operazione più idonea allo scopo ed il centro più specializzato in Italia. Grazie
[#1]
Dr. Enrico Gozzi Ortopedico 2
E' necessaria una valutazione ortopedica ambulatoriale ed una RMN recente per valutare l'eventuale necessità di un intervento chirurgico / terapia medica-fisica.

Dr Gozzi Enrico
Medico Dirigente I Livello
Chirurgia Ricostruttiva di Anca e Ginocchio
Istituti Ortopedico Rizzoli