Spalla operata

Salve a tutti..vorrei chiedere una semplice informazione ..un mese fa sn stato operato alla spalla dx in seguito ad una lesione di bankart che mi portava lussazioni frequenti..ho appena tolto il tutore che ho tenuto come mi era stato detto 4 settimane..e lunedi comincero la fisioterapia...volevo saper...è normale sentire la scapola fuori posto nn appena rimosso il tutore?grazie mille
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Verosimilmente è una sensazione. Se la scapola fosse fuori posto sarebbe un problema. Se muove bene il braccio rispetto rispetto alla scapola va bene altrimenti vada in Pronto Soccorso e si faccaia valutare.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Utente
mi chiedo...il dottore nn se ne sarebbe accorto nella rimozione...per ora i movimenti del braccio stesso mi risultano limitati...l'ho tolto solo ieri...ad esempio nn riesco a portare la spalla a 90 gradi rispetto al corpo..il dottore pero nn mi ha detto che qualcosa nn andava...