Un anno ho dolore al ginocchio sx che si manifesta

gentili dottori, poiche i tempi d'attesa in ospedale sono troppo lunghi, ho deciso di richiedere un vostro consulto. da circa un anno ho dolore al ginocchio sx che si manifesta in maniera costante e pertanto non passa nemmeno a letto(il dolore è localizzato su tutto il ginocchio e non in un punto preciso). inoltre da circa un mese e mezzo il dolore si è esteso anche alla caviglia e al piede. ho fatto i raggi ma i risultati non mettevano in evidenza nulla e sono in attesa di un'ecografia. nel frattempo vorrei capire cosa potrebbe essere, e se è il caso di rivolgermi al prono soccorso. P.s. non si è manifestato nè gonfiore ne colorazione differente dal solito. cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non è purtroppo possibile aiutarla senza visita, le cause di dolore possono essere tante e ognuna va valutata con attenzione. Spero che per una visita in ospedale non ci sia da aspettare un anno! Può chiedere comunque al suo medico curante una prima visita, e se necessario farsi aiutare nella ricerca di uno specialista non necessariamente in ospedale, magari dalle sue parti esiste il servizio di visite specialistiche al presidio ASL di zona o in centri convenzionati. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica