Tendinopatia a carico del tendine del capolungo bicipite sx

Tendinopatia a carico del tendine del capolungo bicipite sx che appare comunque in sede.
Normali le matrici del sovraspinato, del sottoscapolare e del sottospinato

Da 20 giorni assumo 2 volte al giorno antinfiammatorio Brufen per via orale senza pero trarne particolare beneficio e sto eseguendo un ciclo di tecar terapia.
Vorrei chiedere un parere su un altro antinfiammatorio da assumere o consigli per accelerare il recupero dell infortunio occorso ormai 40 giorni fa.Grazie
Matteo
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
innazitutto bisogna vedere se la diagnosi clinica corrisponda alla diagnosi ecografica che e' quella che lei ci ha indicato
Cio' detto posso essere d'accordo sulla tecarterapia eventualmente da associare laserterapia
Utili cerotti anti infiammatori da applicare alla sera prima di coricarsi.
Uile il ghiaccio localmente a fasi alterne di 15 minuti 2 o 3 volte al giorno interponendo un panno spugna tra la cute e la borsa del ghiaccio.

Non e' possibile prescrivere farmaci specifici attraverso un consulto on-line!

Cordiali saluti