Dolore da 10 mesi all'avambraccio

Buongiorno, da oltre 10 mesi ho un dolore all'avambraccio dx.Ho eseguito RMN col seguente esito:rapporti articolari conservat con falda di versamento articolare. Non edemi della spongiosa ossea delle strutture scheletriche esaminate ne focolai di osteocondrite.Conservati i principali legamenti del gomito.si evidenzia un modico versamento peritendineo.Lieve ispessimento inserzionale del tendine comune dei flessori, in assenza di lesioni.Nella norma il tendine nel muscolo bicipite brachiale.Non si evidenziano lesioni del tendine del muscolo tricipite brachiale.Non borsiti olecraniche.Non alterazioni dei tessuti molli a livello dei due terzi prossimali dell'avambraccio.

Ho fatto 9 trattamenti con Tecar terapia ma senza ottenere beneficio. Il dolore persiste.Non saprei a chi rivolgermi , se ad un ortopedico o fisiatra o medico sportivo e sopratutto come poter risolvere .Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
gentile utente,
affermare HO UN DOLORE ALL'AVAMBRACCIO e' molto generico. lei poi ha eseguito una RMN al gomito in cui non si e' evidenziata alcuna anomalia strutturale a carico di detta articolazione.
Ma dove ha dolore esattamente?
Nella parte esterna del gomito?
Ha dolore alla pressione?
Ha avuto traumi?
Che lavoro svolge?

ci faccia sapere.
Cordiali saluti