Alpsa spalle

Gentili medici,ho eseguito delle artrormn alle spalle,a seguito di anni di dolori mai risolti da tecar,ed è stata riscontrata in entrambe le spalle una slap di primo grado associata ad alpsa.Dal momento che pratico pugilato,sarei disposto a fare un'artroscopia per risistemare la situazione.So che non è corretto chiederlo,ma sarei curioso di sapere quali sono gli ospedali o cliniche,o chirurghi migliori in Italia e/o all'estero,spero in una risposta visto che sono piuttosto preoccupato per queste lesioni.A tal proposito,che lesioni sono?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Per saperne di più può clicchi sul link: http://www.luigigrosso.net/spalla.htm. Per i chirurghi di spalla migliori in Italia personalmente mi sento di fare i nomi di Alex CAstagna, Giuseppe Porcellini, Giovanni di Giacomo, Raffaele Russo, Siro Grassi; all'estero mi piece molto come lavora Lourent Lafosse, Pascal Boileau, Gill Walch. Scelga lei e tanti auguri.

Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Il link non si apre,ma comunque è stato gentilissimo!In effetti ho sentito parlare molto bene della Humanitas di Rozzano,e dell'ortopedico Castagna,opterò per quest'ultimo.Aprofitto della Sua gentilezza per chiederLe chiarimenti circa la gravità delle mie lesioni,di che si tratta?
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Le richiamo il link: http://www.luigigrosso.net/spalla.htm spero che adesso funzioni. Vi troverà tante altre cose interessanti.
Di nuovo auguri.

Dr. Luigi Grosso
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ora funziona,grazie.