Problemi ginocchio destro

Salve, sono un uomo di anni 64 e Le scrivo per avere un parere e dei chiarimenti in merito al mio problema al ginocchio destro.
L'esito della risonanza magnetica a cui mi sono sottoposto recentemente dice:"I menischi sia mediale che laterale
appaiono sub lussatie marcatamente assottigliati e presentano diffusa e disomogenea alterazione di segnale per lesione degenerativa.
Il legamento crociato anteriore appare assottigliato a livello dell'inserzione femorale appare disomogeneamente iperintenso in tutte le acquisizioni e con margini non ben identificabili; il rilievo è riconducibile a lesione sub totale dello stesso con reazione siniviale periligamentosa utile consulenza clinico-specialistica per la valutazione dell'eventuale residuo funzionale.
Continui il legamento crociato posteriore e i legamenti collaterale mediale e laterale.
In atto, si rilevano marcati segni di versamento articolare.
Condrosi femoro-tibiale e condrosi femoro-rotulea."
In questo caso cosa mi puo' suggerire per la risoluzione del problema?
In attesa di una sua cortese delucidazione in merito ai mie quesiti, la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, alla sua età l'attenzione non va posta tanto al crociato o ai menischi, quanto alla possibile situazione di degenerazione globale dell'articolazione, in poche parole all'artrosi. Quindi bisogna valutare cosa fare tramite una visita specialistica ortopedica, a cui le consiglio di sottoporsi. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE, LA RINGRAZIO PER LA SOLLECITA RISPOSTA AL MIO QUISITO, DANDO SEGUITO AL SUO SUGGERIMENTO. CORDIALMENTE LA SALUTO.