Dolore intenso spalla sx

Utente 187xxx

invia msg Esiti RM : livello C3-C4 piccola ernia discale medio- laterale DX con impronta sul sacco durale a contatto con il margine anteriore del midollo a DX . Livello C5-C6 estrema riduzione di spessore e disidratazione del disco intersomatico con protusione discale mediana ma soprattutto congrossolana protusione osteofitosica retrosomatica bilaterale specie in sede pre e intraforaminale con impronta sul sacco durale e netta riduzione di ampiezza dei canali di coniugazione di entrambi i lati.Se non bastasse a livello C6-C7 piccola ernia discale mediana alquanto scivolata caudalmente con impronta a largo raggio sul sacco durale a contatto con il margine anteriore del midollo. I dolori continuano molto forti rendendomi impossibile dormire o più semplicemente stendermi. In attesa :elettromiografia e con gli esiti ennesima visita neurologica. Sono demoralizzato!

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, ha fatto un copia e incolla del suo messaggio dell'altro thread, nel quale il Dott. Donati ha risposto con pazienza e competenza alle sue domande, per quanto lo consente un consulto on-line. Ha qualche richiesta da farci? Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica