Rx spalla destra

Buona sera,
ho appena una rx alla spalla destra e l'esito è:
area di osteolisi all'estremità acromiale della clavicola di aspetto pseudo-cistico .Note di degenerazione acronmion-clavicolare , gleno-omerale e coxo-femorale.
Rapporti articolari conservati.
Osteoporosi.

Attendo al più presto una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
il referto indica una imperfezione della struttura ossea della parte esterna della clavicola.
Non e' purtroppo possibile dirle alcunche' in piu' senza poter osservare la radiografia e visitare secondariamente la spalla.
Le consiglio di sottoporsi ad una visita clinica reale.
Cordiali saluti.