Dolori muscolari

Salve, ho 29 anni, maschio.
Una settimana fa, mentre ero a letto, mi sono stiracchiato, e ho avvertito un dolore acuto alla spalle,quasi vicino all'ascella, tanto ke mi sono subito levato la maglietta, pensando di essere stato moso da qualche insetto.
A distanza di 7 giorni quando faccio un movimento che comporta l'allungamento del braccio avverto lo stesso dolore, acuto, come se mi stessero spegnendo un mozzicone d sigaretta.
Cosa può essere? Stiramento?
Cosa sarebbe utile fare? Il lasonil potrebbe essermi d'aiuto?
Cordialità
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
si tratta indubbiamente di una sintomatologia atipica e come tale difficilmente catalogabile.
Senza visitarla e studiare la localizzazione del disturbo e' impossibile fare ipotesi anche se una componente muscolare e' probabilmente da prendere in considerazione.
Cordiali saluti.