Trauma contusivo bacino

Salve,
sono un ciclista agonista di 23 anni..
20 giorni fa in gara ci fu una caduta nella quale mi ritrovai coinvolto..
in quel momento, dopo un paio di minuti riuscii a ripartire e a terminare la gara anche se dolorante.
All'arrivo mi feci medicare all'ambulanza le numerose escoriazioni ma sembrava tutto apposto anche se avevo dolori non sembrava niente di grave..I dolori erano al gomito e al bacino, più precisamente in zona perineale spostato leggermente a dx(per inetendersi dove appoggia la punta sella della biciletta)

Nei giorni seguenti il forte dolore in zona perineale rimaneva, e così 3 giorni dopo in accordo col medico sono andato a farmi una radiografia al bacino che non ha riscontrato nessuna frattura e la prognosi è stata di "4-5giorni" con aggiunta a voce "e sei come nuovo"..
il medico sportivo mi ha fatto poi anche un ecografia che però non ha rilevato nessuna lesione muscolare..

ad oggi sono20 giorni dall'incidente e di miglioramenti in zona perineale ne ho visti davvero pochi..continuo ad avere dolore, zoppico e logicamente mi è impossibile allenarmi..
in questi 20 giorni sono stato logicamente a riposo..

volevo sapere cosa poteva essere, se ci sono altri esami da fare oe gli eventuali tempi di recupero..

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Per zona perineale intende il coccige?

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
No, intendo poco dietro ai testicoli..
da quanto ho potuto vedere nella radiografia li il bacino non è unito ma diviso..a me fa male a destra..
la zona è gonfia ma il dolore è localizzato in un punto preciso..
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
In quel punto il bacino presenta un'articolazione che si chiama sinfisi pubica. Se il dolore è nella sede indicata è possibile che dipenda da una infiammazione dei tendini degli adduttori di dx. Ne riparli con il medico sportivo che la segue e ripeta eventualmente l'ecografia.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità..
ne parlerò col medico sportivo..
ho letto un po' di cose su internet e ho letto di sintomi che non mi sono propri..alla fine il mio dolore, se mi tocco, è localizzato in un punto abbastanza preciso, mentre se cammino si irradia nel gluteo, mentenendo però l'epicentro nel solito punto.
può essesere che in una radiografia di 4° giorno non si veda ancora una microfrattura?o è completamente da escludere?