Dolori lombari

SALVE,
SONO UNA RAGAZZA DI 41 ANNI E DA DIVERSO TEMPO SOFFRO DI FORTI DOLORI LOMBARI CHE INTERESSANO TUTTA LA REGIONE LOMBARE, E ARRIVANO FINO ALLE GAMBE, OGGI PARTICOLARMENTE RIESCO A FATICA A STARE IN PIEDI. SOFFRO ANCHE IN POSIZIONE SEDUTA E CORICATA. IN QUESTA ULTIMA POSIZIONE DEVO STARE QUASI SEMPRE CON LE GAMBE PIEGATE IN POSIZIONE FETALE.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause dei disturbi che lamenta possono essere diverse in una donna della Sua età (artrosi, discopatie, patologie ginecologiche, ecc) e non è assolutamente possibile esprimere un parere solo in base a quanto descrive (faccio notare anche che non c'è domanda)
La cosa più utile è parlarne con il Suo Medico Curante, che deciderà se occorra una visita specialistica e di che tipo.
Cordiali saluti
PS - eviti di usare il tutto maiuscolo, che, oltre a essere molto fastidioso da leggere, in Rete equivale a "urlare".

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it