Esiti distrattivi legamento crociato

esami refertati a risonanza magnetica nucleare del ginocchio sx:
esiti distrattivi del legamento crociato anteriore,disomogeneamnte
iperinteso in tutte lesequenza, specie a III medio e al tratto
preinserzionaledistale.Normalità del legamento crociato posteriore.
modeste alterazioni post-distrattive del legamento collaterale interno
iperpressione esterna dirotula.Distensione fluida dello sfondato sottoquadricipitale.normalità del legamento collaterale esterno.esito contusivo con sofferenza edimigena della sponginosa interessa il margine posteriore del piatto tibiale laterale.strutture meniscale conservate.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2017
Ortopedico

A seguito di visita specialistica ortopedica si può valutare quanto è stata compromessa la stabilità del legamento, ponendo così le indicazioni sul trattamento.
Cordiali saluti
Dr Scarchilli Alberto