Gonalgia sx postraumatica da probabile meniscopatia

buon giorno ho fatto una visita da un ortopedico il 30/11/2011 a un ginocchio, con esito - gonalgia sx postraumatica con spiccata dolorabilità da probabile meniscopatia mediale. Causa protesi che ho nella caviglia non ho potuto fare la RM cosi ho fatto una tac con questo esito: Non fratture TC- evidenti dei menischi, sostanzialmente normale anche la rappresentazione legamentosa. Non versamenti articolari in atto; omogenea la densita del tessuto adiposo del corpo di Hoffa. Iniziali modificazioni gonartrosiche senza contropatia TC - apprezzabile. Non segni di patologia muscolo-tendinea. Dato che l'ortopedico dove sono andato è in ferie fino al 16/01/2012 e il dolore al ginocchio è si diminuito ma faccio ancora fatica a piegarlo, cosa devo fare.NB: causa irc non posso assumere nessun tipo di fan. grazie e buon natale a tutti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore è opportuno che consulti con un altro ortopedico, non in ferie!
Solamente valutando la situazione clinica del suo ginocchio, sui può approntare un programma di fisiochinesiterapia idoneo e completo, affidandosi anche allo specialista Fisiatra.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -