Gonalgia

Buongiorno,
volevo porre il mio problema a Voi dottori e spero possiate aiutarmi.
E' da oltre un anno che mi si è presentato un problema al ginocchio, si tratta di una fitta di dolore intenso che dura un istante ma mi fa cedere il ginocchio o, a volte, lo "blocca". Mi capita in qualsiasi situazione e non solo sotto sforzo. Sono stata dalla mia dottoressa e mi ha prescritto degli integratori per la cartilagine e il problema sembrava risolto (questo è avvenuto lo scorso agosto), ora però il dolore si è ripresentato e gli integratori non mi fanno più effetto.
Ho 20 anni, faccio attività sportiva e non ho problemi di peso. Spero possiate dirmi da cosa può dipendere e come affrontare il problema.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile giovane utente,
anche se ha descritto bene il suo sintomo, purtroppo i dati che arrivano a noi consulenti on line non sono sufficienti per poter formulare una qualsiasi probabile ipotesi diagnostica. Un controllo clinico dallo specialista ortopedico è indispensabile.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net