Freddo alla schiena

salve dottori ho 25 anni e da circa 5 giorni sento una certa sensibilita' al freddo alla schiena.poi giorni prima mi sono recato dal medico e mi ha detto che e un colpo di freddo.ho fatto tutte le analisi e anche rx toracico per un concorso e e tutto ok.secondo voi cosa puo essere?ho fatto anche le analisi della tiroide ed e tutto ok grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Le ho già risposto in un altro post.
La prego di non ingolfare il Sito con più richieste sullo stesso argomento.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore sono 2 giorni he mi capita di avere brividi di freddo e poi sudore alla schiena accompagnato anche da un bruciore e mi fa male anche il braccio sinistro e a volte il destro.e oggi i fa male anche dove sta la cervicale.puo' essere la cervicale che provoca tutto cio?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Sono sintomi non consueti, ne parli col medico curante e si faccia visitare "dal vivo".
Cordialità.