La notte sotto le coperte non mi fa niente ma

Salve sono un ragazzo di 26 anni e da qualche giorno sto soffrendo di freddo alla schiena.Mi spiego meglio .... circa 5 giorni fa sono andato dal medico con dolore dietro alla nuca che mi portava questo freddo alla schiena e lui mi ha detto che e un colpo di freddo e che dovevo prendre oki mattina e sera.ora questo dolore si e tolto e mi e rimasta questa sensazione di freddo,premetto che la notte sotto le coperte non mi fa niente ma di giorno si anche stando col giubbino addosso.mi sono fatto tutte le analisi anche quella della tiroide.secondo voi cosa puo' essere?Ps per colpa di un po di ansia sono andato anche dal neurologo e dopo un ora e mezza di visita mi ha detto che era tutto apposto.mi chiedevo anche se poteva essere una questione di tentini.grazie per le risposte
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Non è possibile usare l'account di un'altra persona per fare domande nel sito, deve iscriversi lei stesso.
Comunque, il sintomo descritto è molto aspecifico ed è impossibile capire di cosa si tratti senza una visita.
Torni dal suo medico curante che, se necessario, la invierà a visita ortopedica.
Non credo comunque che sia niente di particolarmente preoccupante.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica