Strana sensazione ginocchio

Salve cari dottori!
Premetto che ho 22 anni e che quando ero piccolo, e grosso modo all'età prima di 11 e poi di 15 anni, presi due forti colpi al ginocchio destro.... feci rx e tutti i controlli del caso ma nn riportai mai nessuna lesione.
Oggi vi scrivo perchè da qualche giorno ho una strana sensazione al ginocchio dx ( e nella zona limitrofa). Mi spiego meglio: non sento un vero e proprio dolore ma una sensazione di "calore" continuo e di fastidio.... come se qulcuno mi stringesse il ginocchio con una mano.... dolore vero e proprio no... ora, visto che sono un soggetto ansioso (curato per l'ansia appositamente), vorrei sapere cosa possa essere.... e naturalmente ho paura dei tumori ossei. perchè so che età e luogo sono tipici! corro al P.S???

Grazie.

PS: Ho le gambe un pò "storte" nel senso che il ginocchio non è in perfetta "asse" con la gamba (diciamo che se sono ritto a piedi uniti le ginocchia si "guardano")
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente, i sintomi che lei ci ha descritto ritengo siano privi di concreto significato clinico.
Ne parli per sua tranquillita' al suo medico di base.

Cordiali saluti