Una radiografia completa alla colonna questo l'esito

da tempo soffro di ricorrenti dolori alla schiena e ultimamente, quando ho il mal di schiena, anche alla gamba destra; non ho ancora consultato nessun medico oltre quello di famiglia, ho fatto una radiografia completa alla colonna questo l'esito:
spianata la normale lordosi cervicale
lieve atteggiamento scoliotico dorso-lombare con curva ampia e dolce
note di artrosi cervicale,dorsale e lombare, caratterizzata da sclerosi delle limitanti somatiche e da proliferazioni osteofitiche marginali.
sacralizzazione della quinta vertebra lombare.
riduzione degli spazi discali C6-C7,L3-L4,L4-L5, L5-S1
Vi saluto cordialmente e attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Gentile Signore,i disturbi da lei riferiti fanno ipotizzare una patologia degenerativa della colonna lombare (discale?,artrosica con relativa stenosi spinale?)è necessario eseguire una visita specialistica ed esami diagnostici come:1) Rxgrafie nelle proiezioni dinamiche "massima estensione e massima flessione"2) RM del rachide lombo-sacrale
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Roccalto