Cisti ossea giovanile

Salve sono un ragazzo che pratica molti sport (principalmente calcio), dopo una caduta o iniziato ad avere dei dolori al ginocchio destro (sempre dopo sforzi),
con il passare del tempo sempre con i dolori sono andato a farmi una radiografia e mi e stato trovato una cisti ossea giovanile
si toglie con il passare del tempo??? con qualche operazione!!!??????
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La cisti ossea non guarisce da sola, e può essere curata in vari modi. Sono importanti le dimensioni e la sede, anche per il rischio di provocare una frattura.
Consulti un ortopedico ad esempio presso l'ospedale della città che ha indicato nei Suoi dati per una attenta valutazione della radiografia e per eventuali approfondimenti diagnostici. Lo specialista, DOPO la visita, una volta confermata la diagnosi, potrà rispondere in modo più specifico a queste e ad altre domande.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
sul referto c'è scritto
A sinistra a carico della faccia mediale del pilone tibiale presenza di area pluriconcamerata senza interruzzione della corticale con i caratteri della cisti ossea giovanile