Dolore inguine

Buona Sera gentili dottori.
Da un mese di tempo ho avuto uno strappo all'inguine mentre giocavo a calcio. Dopo settimane di terapia con antinfiammatorio ,il dolore persiste ancora! Il mio medico mi ha allora prenotato l'ecografia muscolo tendinea. Stamane l'ho fatta e il medico mi ha riferito che non c'è nessuna lesione!
Il dolore è intenso soprattutto al mattino nel letto appena mi sveglio , e durante la giornata il dolore va e viene.
Cosa potrei fare ora ?
Distinti Saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, consulti uno specialista ortopedico, esegua idonea e completa fisiochinesiterapia affidandosi anche ad uno specialista Fisiatra .
Eviti qualsiasi attività ginnica.
Va fatta una diagnosi chiara e precisa della sua patologia ed una percorso terapeutico completo prima di una ripresa dell'attività sportiva.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio Gentile Dottore.
Prenderò atto di ciò che mi avete appena riferito.!
Cordiali Saluti