Alluce sx, sporgenza improvvisa - mentre stavo correndo ho sentito un forte crack all'alluce sx e d

Alluce sx, sporgenza improvvisa - mentre stavo correndo ho sentito un forte crack all'alluce sx e dopo tre settimane di riposo mi fa ancora un po' male; ma la cosa che più mi preoccupa è la sporgenza che si è creata, sembra si sia creata una gomma. Cosa potrebbe essere successo?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

impossibile da un crack riferito fare delle ipotesi. L'unica maniera per far luce è eseguire una radiografia.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it