Protesi anca dolori dopo 18 mesi

buongiorno, circa 18 mesi fa sono stato operato per protesi anca a sx.
dopo qualche mese di miglioramento, la situazione è cominciata a peggiorare.
Ho dolori muscolari continui (principalmente al quadricipite, ma anche al ginocchio, all'anca, al gluteo. Persiste zoppia.
Se appoggio la gamba a terra, dopo essere stato disteso, o anche aver fatto cyclette, sento forti fitte alla coscia e non riesco a caricare il peso gamba per qualche minuto.
-La scintigrafia ossea da risultato negativo.
- L'ecografia dinamica del quadricipite è nella norma.
La dismetria iniziale, di + 2,5 cm è scomparsa.
Vi sono pareri discordi sulla possibilià di mobilizzazione dell'anca.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sono proprio questi i casi clinici dove il paziente deve ritornare dal chirurgo e informarlo di tutto quanto. Solo lui, infatti, può avere tutte le informazioni per capire di cosa si tratta e trovare la strada giusta per la guarigione.
Ci tenga informati, auguri.

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net