Borsite alla schiena?

Salve,
Sono una donna di 32 anni che ha sempre praticato regolare attività sportiva senza inconvenienti.
Circa due mesi fa, a seguito di una breve vacanza in cui ho camminato per diversi chilometri tutti i giorni, ho iniziato ad avere un fastidioso e costante dolore alla parte alta della schiena sotto le scapole (ma più intenso a dx).
Dopo aver applicato Voltaren per diversi giorni senza risultato mi sono rivolta al mio medico che ha ipotizzato una borsite e mi ha prescritto una terapia a base di Algix 120mg per 15gg.
Però dopo una settimana non ho ancora avuto miglioramenti. Pensate che questa terapia sia efficace? Posso provare qualcos'altro?
Grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 26
La terapia è efficace unita al riposo e a modalità fisiche (es ultrasuoni).
Gentili saliuti

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentile Dr. Pietri,

La ringrazio per la cortese risposta.

Saluti