Gonalgia e flexart

Egregio Dottore, mi hanno trovato gonalgia bilaterle alle ginocchia ho fatto 10 sedute di laser co2 e ionoforesi con dicloreum le ho finite il 30 marzo nn ho trovato grandi risultati ma la fisiatra vuole farmi ripetere le sedute x altri 2 cicli nel frattempo sono stata a visita ortopedica e questo è quanto scrive l'ortopedico"gonalgia bilaterale più marcata a sx,buona la motilità, manovra meniscale negativa,dolore su t.zampa d'oca in accordo con il quadro iniziale gonartrosi si consiglia flexart buste x 1 mese e flexart compresse x 2 mesi. Da valutare ciclo di infiltrativo con acido ialuronico"........ vorrei sapere il suo parere su questo farmaco ke costa anke abbastanza e sulle infiltrazioni. Spero di ricevere una sua risposta il prima possibile . Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Leonardo Donati Ortopedico 75 6
Cara Amica,
nei casi di gonartrosi dei miei Pazienti anche io utilizzo i farmaci da lei indicati: il primo è un valido integratore sistemico dei componenti che vanno a costituire la cartilagine che lei ha danneggiata (artrosi) e il secondo è il mio preferito per la terapia infiltrativa in quanto i risultati che si ottengono vanno da buoni a ottimi con grande soddisfazione per i pazienti. In conclusione un'ottima associazione.
Saluti.

Dr. Leonardo Donati
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore, ho iniziato già da giorni la cura di flexart datami ma venedi ha iniziato a gonfiarsi il ginocchio dx tanto da nn camminare e con dolore a tutta la rotula e anke dietro, domenica mattina sono andata pront socc e mi hanno detto ke è gonalgia dandomi brufen 400 matt e sera ghiaccio ogni 2 ore x 15 minuti vortaren emugel 2 volte al di...Oggi và meglio ma ancora nn posso piegare bene la gamba xkè c'è ancora un pò di gonfiore e di dolore, dottore ma cosa può essere successo x scatenare tutto questo??? Grazie mille dottore, cordiali saluti