Resezione capitello radiale

Nel 2006 a seguito di un trauma ho avuto la resezione dle capitello radiale e frattura dell' ulna. Qualche giorno fà per controllo a seguto di dolori ho fatto delle lastre, ecco il risultato :
Esiti di amputazione del capitello radiale, L' estremo prossimale del radio è lussato in avanti rispetto all' articolazione del gomito. Esitidi frattura nell' ulna trattata mediante placca e viti, la frattura è consolidata. Sclerosi ed ispessiemento della corticale ossea con contorni finemente ondulati nell'area del focolaio di frattura. Note di ostioporosi nel polso. Volevo avere un vostro parere al rigiardo. Grazie mille.
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Valutare il Referto Radiografico di una lesione così importante quale quella a cui Lei è andato incontro ed alla quale ha dovuto essere sottoposto ad intervento chirurgico senza poter visitarLa non può che dare indicazioni e giudizi errati. E' essenzialmente la visita clinica correlata ai sintomi che lei può riferire solo durante una visita accurata che potrà risolvere i suoi dubbi e le eventuali indicazioni a trattamenti eventuali da intraprendere. Si affidi a chi la ha avuta in cura a suo tempo che potrà correlare i dati attuali a quelli del postoperatorio immediato. Cordiali saluti. Dr.BOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice