Frattura capitello radiale sn

Il 30 novembre ho riportato una frattura del capitello radiale sn dopo essere stato investito da un'auto. Mi è stata applicata una doccia gessata che ho rimosso stamattina come da prognosi. Gli esami rx effettuati dopo la rimozione hanno evidenziato una "sospetta infrazione al capitello sn". Ho messo la scansione della lastra su questo sito così da potervi chiedere un consulto:
http://www.flickr.com/photos/scarabozzo/8296966621/sizes/l/in/photostream/
https://docs.google.com/document/d/1F8oy5xkIeM7_QXv9nTn439Q873KaZE9jgrgz54BBdEg/edit

p.s. Ho 26 anni, sono alto 174 cm e peso 63 kg, svolgo regolarmente della moderata attività fisica.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, non è nulla di serio o preoccupante .
Consulti uno specialista ortopedico e poi ne parli con il medico Fisiatra per poter iniziare un ciclo di fisiochinesiterapia riabilitativa del gomito, non appena avrà l'ok dagli specialisti
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Gentile dott. Caruso,
secondo lei cosa risulta dalle lastre? Come mai i primi referti hanno evidenziato una frattura e questi ultimi una "sospetta infrazione"?
Cordialmente

CC