Trauma e gonalgia

salve ho appena preso i risultati della risonanza magnetica e vorrei avere un consulto la risonanza dice:
Il legamento crociato anteriore è alterato nella direzione nella morfologica e segnale evidenziano infarcimento edematoso associato ad atteggiamento lasso espressione di una lesione di grado completo.nella norma il collaterale mediale.
Fibrocartilagine meniscale mediale caratterizzata da lieve alterazione di segnale interstiziale a livello del corpo e corno posteriore senza fratture delle rime articolare e del muro meniscale.
Lo scheletro si caratterizza per edemi traumatici della regione posteriore della tibia e del terzo medio dei condili.

Attendo con ansia
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
perchè ha fatto RMN, per un trauma?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com