Post operazione lca e menisco

Egregi dottori volevo consultarmi con voi per quanto riguarda il mio problema. Il 19 sono stato operato ai legamenti del crociato anteriore e mi è stato asportato il menisco vista una bella lesione a manico di secchio. Il giorno seguente non riscontrando problemi sono tornato a casa. Inizialmente quando mi alzavo dal letto, riuscivo a fare piccoli piccoli passi con le stampelle,andavo a tavola insomma facevo le cose basilari senza alcun problema. Sono tre giorni invece che non riesco nemmeno ad appoggiare il piede a terra perché appena mi alzo sento un fortissimo ed insopportabile mix tra bruciore e dolore,secondo me causato dal liquido. Potreste gentilmente darmi qualche consiglio?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. giovane, certamente a quest'ora avrà eseguito un controllo clinico dall'ortopedico che lo ha operato.
Tali distubi sono normali e rappresentano dei postumi, delle reazioni a un intervento chirurgico .
Quindi abbia apzienza e si faccia curare bene, inoltre conasulti un Fisiatra per programmare bene con lui il trattamento di riabilitazione del ginocchio operato.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -