Frattura malleolo

Buongiorno Dottori,
Vorrei chiedere cortesemente questo: vorrei sapere se è ancora possibile intervenire chirurgicamente ecc..a distanza di parecchio tempo, (1994 epoca della frattura del malleolo piede sinistro) per risistemare la deambulazione decisamente compromessa da detta frattura, calcolando che la persona attualmente ha 60 anni e non ha mai effettuato, neanche all'epoca post ingessatura sedute di riabilitazione né di fisioterapia. Ringrazio per la collaborazione.
Buona giornata
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

in che senso la deambulazione è compromessa? Il paziente che sintomi ha?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Salve
La persona in questione fa molta difficoltà a camminare, prova dolore a stare tanto in piedi o piegato (per esempio non riesce né a inginocchiarsi né ad accovacciarsi per esempio per svolgere dei lavori..)... Non conosco l'entità della frattura, dovrei informarmi ulteriormente, ma vorrei solo sapere se alla luce delle nuove tecnologie e miglioramenti dal 1994 ad oggi, può essere ipotizzabile una risoluzione chirugica ..
Ringrazio e saluto
cordialmente,