Tendine dolorante

salve dottore,da quasi due mesi,mi fa male il tendine quello vicino al perone,pensavo che pasasse da solo,ma ancora continua a farmi male e a tirarmi,cosa mi consiglia di fare
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, consulti uno specialista ortopedico e esegua una ecografia.
Certamente dovrà eseguire delle sedute di fisiochinesiterapia , verosimilmente per questa infiammazione del tendine o dei tendini peronieri almeno suppongo da quanto mi riferisce, i più vicini al perone, anche se ve ne sono altri accanto.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -