Dolore al polso

Da circa 2 settimane mi è comparso un piccolo dolore al polso sinistro che compare solo in caso di alcuni movimenti.
Si localizza nel polso lato PALMO della mano e scorre dal polso affievolendosi verso la direzione gomito.
Ripeto che si tratta di un dolore piccolissimo, anzi non è neppure un dolore, ma facendo lo stesso movimento con l' altro braccio non c'e' e un mese fa non c'era neppure in questo.
Devo fare qualcosa ?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non ci sono sufficienti elementi clinici (e strumentali) per poterle dare n consiglio equilibrato pertanto, il mio miglior consiglio è quello di effettuare una prima visita dal MMG il quale provvederà, se del caso, ad un consulto dallo specialista.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net