Frattura iv metacarpo

HO AVUTO L'INGESSATURA ORTOPEDICA PER 35 GG. ADESSO PER LA RIABILITAZIONE E PER FAR SGONFIARE IL GONFIORE COSA NECESSITA?

IL MIO ORTOPEDICO DELL'OSPEDALE MI HA CONSIGLIATO LA SOLA PALLINA E LASONIL E MUOVERE LA MANO ....QUESTO COMUNQUE MI PORTA SOLLIEVO PERO' I DOLORI PERMANGONO E LA MANO NON SI SGONFIA DOPO 4 GIORNI CHE HO TOLTO IL GESSO .
GRAZIE PER LA VS COLLABORAZIONE . SARA' GRADITA UNA VS RISPOSTA AL MIO PROBLEMA
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Occorre tanto lavoro e pazienza...
Faccia quanto consigliato e vedrà che tutto si risolverà

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie