Tendinopatia del sovraspinoso da impingement sub-acromiale

Mi ė stato diagnosticato a seguito di RMN una tendinopatia del sovraspinoso da impingement sub-acromiale. Vorrei sapere se c'ė una terapia contro il dolore persistente che mi scende fino alla mano destra e se puō essere collegato al lupus eritematoso discoide di cui soffro.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La tendinopatia del sovraspinoso è un processo degenerativo del tendine. La causa potrebbe essere un impingement sub acromiale (legga il link: http://www.luigigrosso.net/spallasindromeconflittosubacromialeOS.htm ) ma bisogna capirne le cause. Per fare questo lei deve sottoporsi ad una consulenza del CHIRURGODELLA SPALLA per stabilire l'etiopatogenesi e quindi effettuare una cura appropriata.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net