Dolore spalla-braccio sx

Gentile dottore.vorrei esporre il mio problema che mi attanaglia da circa 20 gg ovvero inizialmente accusavo un irrigidimento del trapezio della spalla sx e per cui ho fatto 4gg mobic_sirdalud..circa 7 gg accuso un dolore che si irradia dall'interno della cuffia sx e si estende fino al gomirxto brccio sx.sto prendendo voltaren 1 cp da 100 da circa 5 gg e non é cambiato nulla.domani farò rx rachide cervicalee poi un'eventuale ecografia muscolo scheletrica.la mia domanda é quella che non posso continuare a fare questa terapia poiché risultati sono quasi zero.della massoterapia é consigliabile o si aggreverebbe?la patologia può esordire così improvvisavente?

[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che ha descritto non fa orientare per alcun problema specifico. In questi casi occorrerebbe che il medico faccia una valutazione clinica semeiologica di tutta la sintomatologia coadiuvandosi con la visita clinica e certamente anche con indagini strumentali se necessarie. Se la terapia medica che le é stata proposta non dà risultati allora le consiglio di ritornare dal suo medico per un ulteriore approfondimento.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Egr dottore Grosso.- Le volevo chiedere se lei ritiene che un po' di fisioterapia sia piu' salutare di terapia con fans visto che non sta dando risultati oppure si aggreverebbe ulteriormente?La ringrazio
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Come le ho già scritto, non è possibile darle una risposta corretta poichè la FKT va bene in un caso ma è molto controindicata in un altro caso in base alla corretta diagnosi (che non é stata ancora fatta).
AUguri