Setto nasale

se ho sbattuto la punta del naso può essere successo qualchecosa?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente
si tratta di una domanda veramente vaga!
molto dipende dalla entita' del trauma subito dalla "punta" del suo naso che, deve sapere, e' fatta di cartilagine e che pertanto e' elastica e tende ad assorbire molto bene urti medio leggeri
Se invece il trauma e' stato molto violento posso essere state interessate le strutture ossee subito posteriori alle cartilagini nasali ossia le ossa nasalu superiormente ed il setto nasale posteriormente
Per escludere il possibile coninvolgimento di tali strutture e' indispensabile una visita clinica diretta.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie, penso chi sia stata una botta medio leggera sono andato a sbattere contro un'altra persona penso che non sia successo niente perchè non mi è nemmeno uscito il sangue dal naso...