Ginocchio

Salve , ho 19 anni e da quasi 6 mesi avverto un male al ginocchio. A ottobre sono andata a farmi vedere da un fisioterapista e mi ha detto che avevo una tendinite al ginocchio, poi dato che il male non passava sono andata a fare la risonanza e poi anche una radiografia ; dagli esami risulta che il menisco non è in asse e quindi provoca questo male . In questi ultimi giorni mi vengono delle fitte che partono dal ginocchio e salgono fino a metà coscia . Sento male a camminare , e non riesco nemmeno ad accavallare le gambe quando sono seduta , se
Sto tanto seduta devo stendere la gamba ma per stenderla devo aiutarmi con il braccio e se devo alzarmi dalla sedia solo con la gamba destra ( quella dove il ginocchio fa male ) non riesco. Io tuttora sto facendo pallavolo ma con tanto male ! Qual è il suo pensiero dottore? Cosa mi consiglia ?
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Buongiorno, dal suo racconto pare che abbia fatto diversi esami ma nemmeno una visita specialistica. Non saprei cosa risponderle in base ai suoi disturbi, ma mi sento di darle il consiglio di farsi visitare quanto prima da un bravo ortopedico nella sua zona.
tante cordialità
Stefano Guidotti ortopedico fisiatra Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com