Artropatia dell'anca

Da alcuni anni soffro di coxartrosi all’anca dx; ho già chiesto a voi un parere in merito alle infiltrazioni di acido Ialuronico, seguendo il vostro consiglio ho fatto una visita da uno specialista il quale mi ha dato qualche speranza sull’esito positivo di questo trattamento, ho fatto quindi tre infiltrazioni ecoguidate di SYNVISC hylan G-F 20 presso il “presidio ospedaliero CTO – radiologia diagnostica” di Torino. Come ulteriore supporto a questa terapia, sto prendendo il DONA (glucosamina solfato) in confezione da 20 bustine di 1500 mg che costano € 19,50 (che mi erano stato prescritto in occasione di una precedente visita ortopedica). Cercando su internet ho trovato sul sito www.glucosamine.com una confezione da180 capsule da 750 mg (dose per 3 mesi) ad un prezzo di € 21,90 e quindi molto più conveniente. Vorrei sapere da voi se mi posso fidare della glucosamina aquistata on line sul sito che ho citato
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
LA TERAPIA E' CORRETTA E CONDIVISIBILE
A lei poi trarre le dovute conclusioni sulla reale efficacia della suddetta terapia.
Per quanto riguarda l'acquisto di farmaci o come nel caso della glucosamina, di integratori, su internet il problema e' la qualita' del prodotto
Se il prodotto ha la garanzia che sia registrato al ministero della sanita' ed approvato ufficialmente dalle autorita' competenti in campo di farmaci lei ha le stesse garanzie di qualita' che avrebbe con il cosidetto "BRAND" ossia con il Dona
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio