Cervicale

buongiorno,da qualche tempo mi sveglio di notte con parte del cranio sopra e dietro l'orecchio sinistro molto sensibili al tatto,alcune volte con guancia calda e collo ipersensibile. ho fatto anche visita otorino per eventuali patologie legate all'orecchio,ma tranne una sinusite non ha trovato nulla di particolare.
cosa mi consigliate di fare?

grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
In prima istanza di parlarne con il suo medico
Eseguire Rx colonna cervicale ed una successiva visita fisiatrica oppure ortopedica con esame gia' eseguito
Cordiali saluti