La fisiologica lordosi cervicale

Metameri vertebrali del rachide cervicale in asse.
Atteggiamento in rettilineizzazione del la fisiologica lordosi cervicale
Diffuse manifestazioni artrosiche, con presenza di osteofitosi margino somatica.
Gli spazi discali sono ridotti di altezza per discopatia degenerativa.
Rarefazione diffusa della struttura ossea.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Appianamento della lordosi, in genere per contrattura da dolore, artrosi cervicale, degenerazione dei dischi, struttura ossea più debole del normale. Faccia vedere le rx al medico che le ha prescritte
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it