Artroscopia

salve,non sono riuscito a postare questa domanda in ortopedia,per cui la posto qui.
Ho un conflitto femoro-acetabolare e una lesione del labbro,la mia domanda è:quali sono i centri migliori,e i migliori chirurghi specialisti in questo genere d'artroscopia?So che è una domanda scorretta tuttavia ho serio bisogno di quest'informazione visto che si tratta di una patologia rara e pochi la sanno affrontare!
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

effettivamente la domanda va inserita in Ortopedia (provo a spostarla io), ma non credo che riceverà notizie in merito a nomi specifici.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per il favore,tuttavia invito tutti gli ortopedici ad aiutarmi per i motivi già scritti,è una richiesta molto seria.
grazie