Conflitto femoro-acetabolare

Salve ho 27 anni e da un mese ho scoperto di avere un conflitto femoro acetabolare anca dx! Sn stato dapprima da uno spcialista il quale ha visionato la RMN ed ha dtt che bisogna intervenire prima che diventi coxartrosi! In attesa del'intervento volevo chiedervi, siccome sn uno sportivo e credo che lo sport aiuti oltre al corpo soprattutto la mente a star bene, è possibile andare 2/3 volte a settimana in bici oppure sforzo l'articolazione??? So che il nuoto va bene xo nn mi piace :(

Grazie in anticipo....cordiali saluti! :)
[#1]
Dr. Vincenzo Calafiore Ortopedico 76 1 3
Gentile utente,
nei casi di conflitto femoro-acetabolare è consigliato la bicicletta od il nuoto (tranne lo stile rana).
Quindi può praticare la bici senza limitazioni alcune.
Cordiali saluti.

Dr. vincenzo calafiore