Legamento crociato anteriore ginocchio

salve
da un referto di RM al ginocchio si evidenzia LCA inspessivo deflesso come da esito lacerativo inoltre risulta una distrazione del collaterale mediale e laterale e la lesione della cartilagine a livello del condilo femorale mediale, non ci sono lesioni all'LCP. Dottore Le chiedo visto che pratico attività podistica, fermo restando che farò una visita ortopedica, ritiene che l'intervento sia necessario? grazie infinite.
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
difficile dire se è da consigliare un intervento, viste le poche informazioni. bisognerebbe visionare la RMN e visitarla, per capire la presenza di eventuali lassità e la sintomatologia. faccia la visita prevista, il collega le spiegherà quello che c'è da fare
saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com