Legamento crociato rotto

Salve, da 4 anni circa mi ero rotto il legamento del ginocchio, insomma il tendine si è spezzato. 2 interventi per legarlo, adesso cammino ma ho fastidio ed è rimasto come un buco nel ginocchio e non sò se è normale.
Devo fare una risonanza? o cosa posso fare? grazie
Se volete dare un'occhiata elle foto che ho fatto al ginocchio. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ecco le foto:
www.dropbox.com/s/zabuice4y7nn6uv/ginocchio1.JPG
www.dropbox.com/s/lgjsqupesyftue5/ginocchio2.JPG
Aspetto risposta. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Il suo è un caso davvero interessante.
Sono d'accordo con lei che non può stare in queste condizioni e per tale motivo le consiglio vivamente un controllo dallo specialista del ginocchio.
A Reggio Calabra c'è lo IOMI ( http://www.giomi.it/Menu_IomiReggioCalabria/Home/tabid/312/language/it-IT/Default.aspx ), accreditato con il SSN.
Provi a chiedere un consulto.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la risposta.
Prenoterò una visita all'ortopedico che mi ha segnalato, è vicino casa mia.
Vediamo cosa mi dicono.
Saluti.