Intervento lca

Salve mi chiamo Andrea ho 24 anni e pratico calcio a 5 e calcio a 7.
Il 14 dicembre 2012 sono stato operato al legamento crociato anteriore tramite semitendinoso e gracile.
Fisioterapia effettuata e riabilitazione un po confusa, non sapendo cosa fare dopo aver chiesto a vari fisioterapisti.
Ad oggi sono passati 9 mesi e vorrei farvi alcune domande.
Perché quando corro sento scricchiolare?
Perché non riesco ad andar veloce?
Perché quando stendo la gamba sento un crack abbastanza rumoroso?
Questi sintomi scompariranno?perché quando gioco non mi sento più quello di una volta.
Faccio un po fatica e questo mi fa sentire sconfitto.
Aspetto vostre risposte.
Saluti :)

[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
impossibile esprimere pareri, senza notizie più approfondite, tipo sapere almeno che tipo di ricostruzione ha eseguito! si è consultato con chi l'ha operata???

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com

[#2]
dopo
Utente
Salve
Mi scuso per non aver precisato tutto sull'intervento.
Sul foglio c'é scritto solamente questo:
Plastica artroscopica del ligamento crociato anteriore ginocchio destro.
Mi sono rivolto all'ortopedico che mi ha operato.Dice che é tutto nella norma e che tutti i sintomi che avverto sono normali.
[#3]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
mi dispiace,
ma nella dimissione non le hanno scritto che tipo di ricostruzione è stata eseguita! è impossibile darle risposte! ha provato a sentire un altro parere?