Lesione intraparenchimale prossimale del legamento crociato anteriore con interessamento traumatico

Ho fatto una rm al ginocchio dx, la risposta: Lesione intraparenchimale prossimale del legamento crociato anteriore con interessamento traumatico del collaterale mediale. Contusione ossea impatto del margine inferiore della condilo femorale laterale e del margine posteriore del piatto tibiale esterno. Non versamento articolare. Rotula in asse. Non capendoci nulla... mi sapete dire cosa ho al ginocchio e cosa mi consigliate di fare? GRAZIE.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Ha avuto un trauma?
Sembra esserci una lesione del crociato anteriore, che va valutata con una visita per capire se va operata o no.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica